Produzione

Tutti gli impianti di produzione sono stati scelti per le altissime prestazioni ed il massimo contenuto di tecnologia, efficienza e produttività.

La dotazione di macchinari è idonea a garantire una capacità produttiva versatile per poter gestire con efficienza ordini di quantitativi diversi, riuscendo ad adeguare la produzione anche ad ordini con quantità limitate di prodotti.

Due fusori da 200 e 500 kg e quattro turboemulsori sotto vuoto da 10 – 50 – 300 – 1000 kg per la lavorazione di emulsioni, gel e tensioliti; miscelatori e refrigeratori da 500 kg per la produzione di lozioni, profumi e deodoranti per l’ambiente.

Esiste inoltre un reparto di produzione e confezionamento per basse tirature con produzioni minime da 10/60/300 kg e confezionamento semiautomatico minimo anche di 2000 pz.

Ogni fase della produzione viene seguita con attenzione e su ogni bulk di prodotto finito, prima del confezionamento, vengono effettuate dal laboratorio le dovute prove di controllo qualità e microbiologiche.