Reynaldi srl vuole assicurare ai suoi clienti la massima qualità dei prodotti e l’affidabilità di ogni attività aziendale.
Per questo s’impegna ogni giorno a migliorare i suoi impianti e processi tecnologici, così come a rispettare i principi dell’etica professionale e le normative vigenti.Per questi stessi motivi l’azienda è associata a Cosmetica Italia, Associazione Nazionale Imprese Cosmetiche, e fa parte del Gruppo conto terzi (GPCT).
Inoltre, a garanzia della qualità dei suoi prodotti e dei suoi processi produttivi, Reynaldi srl è certificata:
- UNI EN ISO 9001:2015 certificato internazionale che attesta la qualità della formulazione, produzione e del confezionamento dei prodotti cosmetici;
- ISO 22716:2007certificato che delinea le “Good Manufacturing Practices” e cioè le corrette pratiche di fabbricazione all’interno degli impianti.
- ISO 13485:2016 certificato che attesta la qualità della progettazione, sviluppo, produzione e vendita di dispositivi medici.
Se l’attestazione dell’ISO 9001 è più focalizzata sulla qualità dei prodotti, questa seconda certificazione si concentra su come avvengono i vari processi aziendali.