Il processo di confezionamento dei prodotti

Nel reparto di confezionamento ogni giorno migliaia di prodotti vengono imbottigliati, etichettati ed inscatolati per essere venduti sugli scaffali dei negozi. Lavoriamo costantemente per riuscire a spedire cosmetici da Torino in Italia e nel mondo. Il nostro stabilimento è dotato di cinque linee di riempimento vasi e flaconi completamente automatizzate (con una capacità pari a 80.000 pezzi al giorno) e tre intubettatrici per tubi in alluminio e polietilene (con una capacità pari a 50.000 pezzi al giorno). Inoltre, mettiamo al servizio dei nostri clienti:

  • Due astucciatrici; una verticale e una orizzontale, adatte ad ogni formato con distribuzione di pieghevoli ed una capacità di 40 pezzi al minuto;
  • Una sleeveratrice in linea per la distribuzione e termoretrazione a vapore delle sleeve che lavora 2000 pezzi all’ora;
  • Una avvolgitrice automatica per incellofanare gli astucci dei profumi;
  • Cinque differenti macchine semi automatiche per il riempimento di polveri, liquidi e cremosi.


La nostra rigorosa organizzazione e gli investimenti per convertire linee produttive ad impianti di industria 4.0 ci consentono di ottimizzare la resa delle lavorazioni e ci hanno permesso di diminuire gli scarti fino a meno dell’1% della produzione.

Il nostro team di operai qualificati lavora ogni giorno per assicurare un servizio di alto livello per la massima soddisfazione del cliente.

Scopri come nascono i nostri prodotti

"I nostri prodotti al servizio del tuo benessere"